Top
s

Pranzo di solidarietà “Mani Unite per il Congo”

Pranzo di solidarietà Mani Unite per il Congo
25 Ottobre, 2021

Pranzo di solidarietà “Mani Unite per il Congo”

Domenica 5 dicembre 2021
Ostuni, Masseria Montalbano – ore 12.30

Domenica 5 dicembre 2021 si terrà nell’ambito della Notte delle candele 2021 il Pranzo di Solidarietà “Mani Unite per il Congo”, evento di beneficenza organizzato da Masseria Montalbano e dalla chef Antonella Scatigna.

Il progetto “Mani unite per il Congo” nasce nel 2010 come iniziativa di beneficenza per la realizzazione di interventi di scolarizzazione e autocostruzione nel villaggio dei Bambini dell’orfanotrofio “ALAMA YA KITUMAINI” (cioè segno di speranza) di Katana nella Repubblica Democratica del Congo. 

Grazie al costante impegno della sua principale sostenitrice, la chef Antonella Scatigna, la raccolta fondi e gli eventi di beneficenza collegati ad essa, hanno permesso di istituire una vera e propria associazione e di raggiungere importanti risultati per i bambini dell’orfanotrofio di Katana. Obiettivo del Pranzo di Solidarietà è quello di raccogliere fondi per proseguire i lavori di costruzione della clinica di Katana e consentire l’accesso alle cure mediche di prima necessità da parte dei bambini dell’orfanotrofio e della popolazione.

Un pranzo dedicato alle coppie che avranno l’opportunità di farsi coccolare e sperimentare la cucina gourmet di Masseria Montalbano.
Vi aspettiamo il 5 dicembre h 12.30, sono obbligatori la prenotazione entro il 20 novembre e il green pass.
Costo a coppia 140,00€
Pagamento diretto all’Iban all’associazione – comunicato in sede di prenotazione via mail all’indirizzo social@masseriamontalbano.it
Per ulteriori informazioni cell. 3939871915 – 0831359945/47