Top
s
Blue Notes
Blue notes concerto al buio
4 Dicembre, 2019

Blue Notes

Fasano, Ciaia Lab – ore 21.00

“Blue Notes: Playing in the dark” è un evento organizzato da Euforica in collaborazione con l’Associazione di non vedenti e ipovedenti Sustainable Apulia APS e con il patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Fasano. Un concerto di pianoforte completamente immerso nel buio che si terrà mercoledì 4 dicembre 2019 alle ore 21:00 presso il Ciaia Lab – Nuovo Laboratorio Urbano di Fasano. Blue Notes fa parte della ricca rassegna di eventi della “Notte delle candele 2019 – Light up the fable”, che giunge quest’anno alla sua IV edizione e che propone una serie di esperienze sensoriali basate sull’imprescindibile rapporto tra luce e buio.

Si tratta di un vero e proprio viaggio sensoriale in un’atmosfera magica: una morbida penombra accoglierà in sala gli spettatori prima che il concerto abbia inizio per poi lasciare spazio al buio più totale e alle note di Chopin.

Un’esperienza unica nel suo genere dove la musica diventa elemento di condivisione e inclusione sociale. L’evento persegue, infatti, l’obiettivo di far apprezzare a pieno il valore artistico della performance musicale escludendo il senso della vista e portando vedenti e non vedenti all’interno di un mondo speciale per riscoprire come nella diversità si possa nascondere l’ordinarietà e la straordinarietà che caratterizza ognuno di noi. 

Il costo del biglietto è di 5 euro per persona. 

Per info e prenotazioni: info@euforica.net – 3277608744 -3270504154