
Dancing in the Moonlight
Musica e Dj set al chiaro di luna con DJ TUPPI e altri artisti
Sabato, 5 luglio 2025 – ore 21:00
Locorotondo, Centro storico
Il borgo antico di Locorotondo si trasformerà in una vera e propria pista da ballo con musica che spazia dallo swing anni ’30 alle sonorità contemporanee. Quattro diverse location (Largo Mazzini presso il Controtendenza Cafè, Largo Chiesa Madonna della Greca, Villa Garibaldi e Via Nardelli presso Kiatz) ospiteranno altrettanti Dj Set e accompagneranno i visitatori in un viaggio tra i più svariati generi musicali nel centro storico di Locorotondo illuminato per l’occasione dalla sola luce delle candele.
4 DJ set animeranno il centro storico di Locorotondo con la musica e le sonorità dei più svariati generi musicali in altrettante location illuminate per l’occasione dalla sola luce delle candele.
A guidare gli artisti che si esibiranno nel corso della serata ci sarà il rinomato Dj pugliese Tuppi. Membro fondatore di Pooglia Tribe, con all’attivo diverse incisioni discografiche, tra cui l’album “Greatesthitz”, Tuppi ha portato i suoi scratch ed i suoi vinili all’interno delle produzioni televisive e teatrali di Serena Dandini ed è stato membro della Big Band di Paolo Belli con cui, per quasi un decennio, ha condiviso programmi televisivi, registrazioni discografiche e tour nazionali ed internazionali. I suoi Dj-set spaziano dalla musica vintage ai suoni più attuali e sono caratterizzati da tecnica, gusto ed una grande empatia con il pubblico di qualsivoglia età e generazione.
L’evento è gratuito. Ulteriori informazioni e chiarimenti scrivendo a info@euforica.net